Translate

mercoledì 16 settembre 2015

NONOSTANTE I PROBLEMI


Ahahahhahahhahhahahah

è questo il bello del gioco :

trovare la felicità nonostante i problemi !!!! 

Non perchè si è superficiali..ma semplicemente perchè ci si rende conto che le cose non cambiano.

Quindi: 
se affronti i problemi con positività o con negatività in ogni caso, rimangono li, ma ciò che cambia è 
il come li affronti !!!

Ad essere positivi diventa tutto più leggero,
ad essere negativi tutto diventa  pesante, urticante e a volte angosciante!

Ma quello che posso dire per esperienza  è che è davvero bellissima la sensazione che si prova quando,
nonostante tutto, dentro di te c'è quel vortice di energia che dallo stomaco sale su al cuore e si espande dentro di te e attorno a te! 

Chi ti osserva da fuori, a volte rimane incredulo/a e quasi ti prende per matta. 

Le prime volte che accadeva rimanevo basita ma poi ho compreso che non potevano capire ciò che provavo o che vivevo, perchè non l'avevano mai vissuto e ho provato per loro un sentimento di compassione...

ATTENZIONE:
 ci tengo a spiegare il significato di questa parola...perchè mi sono resa conto che non tutti sono a conoscenza dei veri significati delle parole che pronunciano...

ahahahhahaha

io per prima sia chiaro!!!

 Questo perchè, non abbiamo mai prestato la giusta attenzione a comprendere.

Ma se andiamo a vedere il significato su un qualsiasi dizionario della lingua italiana la
compassione è un sentimento di partecipazione alle sofferenze altrui.
Quindi nel mio contesto con l'uso del termine 'compassione',ho voluto esternare il mio dispiacere per la mancanza di conoscenza di coloro che purtroppo non hanno mai provato tale sentimento, augurando loro di provarlo al più presto! 

Perchè è bello vivere in una società di persone felici!

Ed è ancora più bello rendersi conto che sempre più persone aspirano ad esserlo e si impegnano per diventarlo!

Nessun commento:

Posta un commento