Translate

giovedì 18 giugno 2015

...CE LA POSSO FARE !!!!!!!!


Buongiornooooooooooooooooo

ahahahhahahahaha

'ce la posso fare'

non solo la penso ,ma la dico proprio!!!!

ahahahhahahah

è la prima cosa che mi si sente dire al mattino!

Corro tutto il giorno,
ascolto i problemi emozionali di tutte le persone che incontro, un pò perchè il mio lavoro porta a fare questo,
un pò perchè mi viene spontaneo, e per quanto sia positivo per chi mi parla insieme , per me è impegnativo ,
ma io sono anche questo
ahahhahahhaha
una piccola psicologa!
E sembra , ma la giornata è lunga dalle 7.00 a 00.00 quando vado a dormire.
Parlo e ascolto tutto il giorno, oltre a vendere, pulire , cucinare e tutto ciò che una donna si trova a fare durante la giornata.
Non so cosa sia un televisore, in casa mia non ne trovi uno e qualcosa devi pur fare per passare il tempo libero no?
Non c'è cosa più bella che dialogare con la gente, senza pettegolare giudicare o fare gossip...
ebbene sì...ci sono tanti argomenti da affrontare...

Per fortunaaaaaaaaaaa!!!!!!

buona giornataaaaaaaaa


Nessun commento:

Posta un commento