Translate

martedì 23 giugno 2015

COME NON DARE RAGIONE ALL' AMICO ALBERTINO ?!



Buttarsi sempre e comunque, in ogni avventura che la vita ti pone davanti.
...Se ti è arrivata è perchè puoi cambiare qualcosa nella tua vita ...
...se ti è arrivata è perchè puoi farcela!...

Io ho fatto così quando ho acquistato il negozio.
Avevo tutti contro.
Per tanti motivi che non sto neanche ad elencarli..
ahahahhaha 
non me li ricordo nemmeno tutti 
ahhahahah
Ma io mi sono buttata, se vogliamo dirla tutta,
anche senza paracadute...!

Continuavo a dirmi che 
se mi era arrivata un'occasione simile era il momento giusto e ce l'avrei fatta!
Le difficoltà sono state tantissime, ho passato gli ultimi 10 anni in trincea a combattere!

Avevo solo l'obbiettivo davanti:
'Cambiare la mia vita'

Non ho badato troppo alle ferite e alle sconfitte...
sono solo andata avanti.
Affrontando ogni intoppo come se fosse una prova, a volte  tirando fuori da me tanto di quel coraggio che mai avrei pensato di avere.

Eppure eccomi qui!

Nessun commento:

Posta un commento